Nick: Viola* Oggetto: Lo chignon no, vi prego! Data: 4/6/2007 14.37.0 Visite: 375
pochi giorni fa ho visto le immagini di Fabrizio Corona che usciva dal carcere, tutto allampadato, palestrato, insomma "ato" in tutte le maniere. in più, sfoggiava uno chignon definito da Michele Serra: "uno chignon che nemmeno Soraya ai tempi d'oro". bene. ho pensato: quanto ci vorrà affinchè io veda aggirarsi portatori insani di chignon per le nostre già malandate vie? e infatti. prima del previsto, e cioè venerdì scorso, ho visto ben due sciagurati che sfoggiavano questo chignon che nemmeno a danza classica si porta fatto così accuratamente. quindi, dopo vari "arricchiunimenti" (politically uncorrect, ma chissene)tipo: petto depilato con cerette sopracciglia depilate stile Mina ai tempi d'oro smalto trasparente (nei casi peggiori colorato) sulle unghie orecchini ad ambo i lobi ecco che irrompe lo chignon. e c mancav. vi prego. vi supplico. non fatevi lo chignon. abbiate pietà di noi donne.
"se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|