Nick: Ery Oggetto: Lettera: Data: 5/6/2007 11.30.15 Visite: 163
"Cara benzina" ti scrivo, ecco alcuni sms publbicati sul city di Roma relativi al caro benzina >> Nicoletta Aumenta quando aumenta il prezzo del barile ma perché non diminuisce nello stesso modo, quando c'è un ribasso?! >> Sabry 64 Entro il trenta giugno dobbiamo destinare il nostro Tfr, quasi quasi con il mio faccio il pieno alla macchina!! >> Claudio Siamo gli unici fessi d'Europa a credere a queste favole, come mai chi abita al Nord va a fare il pieno oltre confine? >> Massimo Propongo la "settimana del pedone"e se non basta, le settimane.... >> Angelo Ci sarebbe una cosa semplice semplice da fare: non usare l'auto. >> G.P. Purtroppo in Italia tutto è considerato un lusso, da tassare. Fin che non cambia questa mentalità uscire fuori, vestirsi, avere l'auto ecc. costerà caro. >> Adriano Il prezzo della benzina aumenta? In Italia aumenta tutto. Hai votato Prodi e Bertinotti, grazie anche a te siamo tutti più poveri. >> Piolo Basterebbe abbassare le imposte sul carburante che sono vergognosamente alte. >> Adriano In Italia il prezzo della benzina aumenta poichè le tasse che impone lo Stato sono sempre più alte. >> Zia Vale E che aumenti! Presto finirà e dopo la tempesta di un'energia alternativa arriverà la quiete. Se la quiete non la godrò io lo faranno i miei figli. >> Armando Sì, controlli della finanza ai signori petrolieri per vedere se ci stanno speculando sopra. >> Sonny75 Nessuno farà mai niente. Sono in troppi a guadagnarci. >> Emytn Con l’auto diesel spendo 50 Euro a settimana, immaginate quanto spende mio fratello con un benzina? >> Qwerty Il prezzo della benzina dovrebbero aumentarlo solo a chi possiede macchine di grossa cilindrata o fuoristrada, tanto sono ricchi e possono permetterselo. >> Marco La soluzione esiste eccome basterebbe che solo per un giorno la gente non facesse benzina e allora vedi come scende il prezzo. >> Kris86 Questo perché noi consumatori lo permettiamo. Incrociamo le braccia e lasciamoli senza lavoro per tre giorni e vediamo se cambia qualcosa. >> Oracolo07 L'allegra brigata di Bersani vuole abbassare l'imposta sulla benzina, i benzinai scioperano contro le liberalizzazioni di Bersani, i consumatori sistemano le gomme delle loro biciclette. >> Ra Sì, mandare a casa tutti i politici di destra e di sinistra e, finalmente, pensare a carburanti alternativi. >> Nando Siamo un popolo retrogrado. Ci lamentiamo sempre senza mai scendere in piazza. Fanno bene ad aumentarla visto il nostro immobilismo. >> Mariella Lo Stato deve incassare da qualche parte. Balzelli di qua e di là. Anche i benzinai devono mangiare bene. >> Marco78 Su un pieno di 50 euro 32 euro vanno allo Stato in tasse. Ci prendono in giro, è una vergogna e un furto in un Paese che fa piangere. >> Gdl Costa tutto tanto, anche il cibo per i gatti! Io tra le tantesono daccordo molto con questa: >> Nando Siamo un popolo retrogrado. Ci lamentiamo sempre senza mai scendere in piazza. Fanno bene ad aumentarla visto il nostro immobilismo. voi ?
 |