Nick: CapHarlock Oggetto: re:IERI SERA-GRILLO Data: 5/6/2007 18.59.2 Visite: 28
è stato detto: si' gruoss'!!!! sei il mio vate!!!! l'unico vero e valido riferimento per chi voglia realmente capire la politica!! l'unico che conosce la storia d'italia e quella del mondo!!!! l'unico che capisce di macroeconomia, perchè mi insegnerai che senza capirne di macro e di politica economica non sarai mai un vero politico!!!!!! scendi dal piedistallo!!! hai fatto solo fogure di merda!!! dici cose senza una minima base sulle quali poggiarle!!!! ti senti depositario di ogni verità e in relatà sei un pallone gonfiato pieno di escementi!!!!!spari cazzate e le vorresti far passare per verità assolute!! tutti,anche chi è di setra ti deride e tu, solo per aver letto 3 libri di 2 idioti iperindottrinati, credi cid aver capito tutto!!!!! studia , leggi , impara l'umiltà e poi ne riparliamo.... ps. non ti piace il mio modo di scrivere??? sappi che scrivo mentre lavor, non rileggo e scrivo di getto!!!! ciò non toglie che potresti anche essere uno scittore migliore di me, anzi te lo concedo!!! ma dove lo azzecchi??? scrivi in forma corretta ma scrivi solo caxxate!!!! ps. chiesa sostiene che negli USA alcuni personaggi dei servzi segreti deviati sapevano ciò che stava per accadere e non fecero nulla percè era utile alla causa!!! in fin dei conti se tu leggessi un romanzeto di tom clancy " potere esecutivo" ,mi sembra del 1998, scopriresti che il libro comincia con il racconto di un attacco terroristico di 2 aerei che si schiantano contro le torri gemelle....quindi nn era nemmeno tanto impensabile ciò che poi è successo!!!! ps. ti saluto devo lavorare e come al solito ho perso anche troppo tempo con te!!!! nulla da aggiungere, se non una richiesta di bis 
p.s. Leonardo Da Vinci intuì l'invenzione degli arei...vuoi vedere che sapeva tutto anche lui? Anzi sì, sicuramente: fu complotto! Evviva Chavez. Per eventuali lezioni, venire al convegno di Benevento sabato. Cordiali saluti. Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà. |