Nick: _luca27_ Oggetto: X LA SERIE CHE CE NE FOTT Data: 6/6/2007 18.0.17 Visite: 215
DEI TIFOSI.
I Play Off potrebbero slittare
Convocazioni in nazionale e finale di campionato. Il dibattito è sempre d'attualità. Ieri in Lega riunione informale col presidente Matarrese e i consiglieri per la B: Riccardi (Piacenza), Cobolli Gigli (Juventus), Andreoletti (AlbinoLeffe), Lugaresi (Cesena) e Sterpi (Frosinone). Si parla dell'ultima di campionato e dei giocatori ai quali parecchie squadre (soprattutto il Piacenza che ha Nocerino e Lazzari con l'Under 21) dovranno rinunciare.
L'idea: anticipare le partite di domenica a sabato per consentire agli under di giocare con i loro club. E dopo? Ecco l'altro passo: spostare di una settimana i playoff: semifinali 21 e 24 (anziché 13 e 16) e finali 27 e 30 (anziché 21 e 24). Questo avrebbe portato i nazionali a saltare solo una delle quattro eventuali partite. E questa seconda parte della proposta potrebbe tornare d'attualità. Gli azzurrini, infatti, dopo la Serbia affronteranno l'Inghilterra il 14 e la Repubblica Ceca il 17. Ammesso che riescano ad arrivare alla finale, questa sarebbe in programma il 23 giugno.
VA BENE PER I PLAY-OFF MA PER DOMENICA? CI STA GENTE CHE HA GIA' AEREO PRENOTATO giusto per dirne una.. Siamo alle solite, burattinaio di questo calcio solo lui poteva essere, in questo senso è stata azzeccatissima la sua elezione. La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|