Nick: Nieth Oggetto: sky per telefono.. Data: 6/6/2007 18.9.48 Visite: 143
oggi mi hanno contattato, per l'ennesima volta. una che teneva na voce tipo "mi cadono le palle non ce la faccio più". so che non è colpa loro, quindi cerco in tutti i modi di essere educato. ma davanti a certi atteggiamenti... rischio seriamente che mi parta la jastemma. ecco la telefonata.
IO- pronto? LEI - (alcuni secondi di silenzio, poi) la chiamo da sky italia, conosce? - si, la ringrazio ma non ci interessa. - ma come fa a dire che non le interessa? - eh, conosco il prodotto e non mi interessa, grazie - e come lo conosce? - su, chi non conosce sky? - e allora perchè dice che non le interessa?
(qualche altro secondo di silenzio. poi mi rompo le palle) - mi ascolti.. non ho mai dato il consenso per essere contattato telefonicamente a scopo pubblicitario e lei sa benissimo che è illegale fare questo genere di telefonate. ora le sto dicendo che non mi interessa, come glielo devo dire?
tu tu tu tu tu tu tu tu tu... cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |