Nick: Nieth Oggetto: APPENA PRIMA DI PARTIRE.. Data: 7/6/2007 22.8.7 Visite: 247
Da quando non mi hai più cercato mi sembra molto più difficile credevo di essere più forte di quella sera e tutte le parole e
d è bastato un solo sguardo solo una volta non lo scordi più rincontrarsi nei pensieri ritrovarsi come ieri
anche se non può più tornare basta una volta e non lo scordi più quella sera e tutte le parole ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose e ora che vuoi? vincere tu vincere tu
senza mai più chiedermi se mai ce la farò e se domani domani forse ritornerò magari un giorno poi poi me ne pentirò ma ne valeva la pena rischiare tutto o no?
appena prima di partire basta una volta e non lo scordi più e non lo scordi più ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose e ora che vuoi? vincere tu
si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose ed era l'ultimo saluto e non ci penso più cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione..
beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!