Nick: Aragorn84 Oggetto: QUANTI PIRLA! Data: 11/5/2004 14.54.29 Visite: 170
cmq resto in attesa della pubblicazione di una foto sperando che almeno tu abbia una presenza degna di essere picchiata e non sei un povero sfigato come medy............ sai com'è non mi va di picchiare chi non è all'altezza...... non sarebbe da uomini Non è mio costume offendere, ma quando ci vuole, ci vuole. A questo MOLLE DI CHIAIA ESALTATO E SQUADRISTA DICO: 1) da 5 anni partecipo a consigli, a consulte studentesche, accademiche e quest'anno mi dovevo anche candidare alle elezioni nel mio piccolo paesini, ma io non ho voluto 2) mentre tu leggi i libri illustrati, io purtroppo ho il vizio di documentarmi e ripeto: io di chiamarvi ignoranti posso permettermelo. Sono iscritto alla Società Tolkeniana Italiana e al Centro di Storia e cultura campana. 3) Purtroppo, avendo continuamente a che fare con I PIRLA ho una calma invidiabile e sono solito umiliare le persone con altri mezzi piuttosto che con la VIOLENZA FISICA (virtuale). Cmq se vuoi sfidarmi come ha fatto il coraggioso Funghetto, Insize, Docet (MA SOLO VIRTUALMENTE!), sono a tua disposizione mio caro MOLLE DI CHIAIA, purtroppo dicono che non sia tanto piccolino
  |