Nick: - Oggetto: CURRICULUM AUTO RUBATE Data: 8/6/2007 15.50.7 Visite: 296
curriculum tentativi e furti d'auto subiti da me dal 1990 al 2006 a napoli.
- fiat ritmo diesel rubata dopo appena 2 settimane - zona vomero fuori alla floridiana ore 22.30 di sera
- fiat uno diesel 1 tentativo di furto (serratura e vetro scassati)
- fiat uno 1.4 ie 4 tentativi di furto (non li elenco tranne uno dove ho rotto a sague la faccia al tossico che stava cercando di aprirla fuori alla villa comunale )
- ford mondeo 1.8 d 2 tentativi di furto, uno dei quali fece danni per milioni (impianto elettrico, med, buchi nella carrozeria, cristalli, tappezzeria tagliata per dispetto e varie altre cose)
- opel corsa 2 tentativi di furto (in uno sono entrati e si sono rubati...un barattolo di gel dal cruscotto...strange huh?)
- lanca y 2 tentativi di furto + danni vari in mano mia, e 1 in mano a mia sorella (alla quale per ben 3 volte hanno bucato tutte e 4 le ruote quando era consigliere comunale del pds)
- lancia k rubata dopo 6 mesi e piu tentativi di furto - zona materdei, notte
- toyota yaris rubata dopo 1 mese e mezzo (e a distanza di pochi mesi dalla lancia k) nel mio parco chiuso e sigillato di notte.
- fiat coupee l'unica che non se l'è inculata nessuno, nemmeno per venderla, c'è voluto e-bay e un cliente dell'andorra....
dite che è poco?
   |