Nick: Viola* Oggetto: re:La mia ITALIA offesa!!! -.- Data: 9/6/2007 17.31.12 Visite: 47
dunque... sul caso visco-speciale credo di aver detto la mia giorni fa, sbaglio? sul fatto che ritenevo gravissimoc che ci fosse questo brogliaccio di guardia di finanza-security telecom-servizi segreti e chissà chi a tenere sotto ricatto il governo berlusconi all'epoca e quello prodi ora, per i loro affari sporchi. trovo abbastanza ingenuo dopo quello che abbiamo sotto gli occhi, continuare a dire: silvio è meglio, no è peggio, il mortadella, luxuria e stronzate qua. siete voi che dovreste svegliarvi, e capire che su ciò che ci governa davvero, e cioè l'economia, quella degli affari LORO, sono tutti d'accordo. tutti d'accordo a coprirsi a vicenda, a cercare di insabbiare. questi discorsi non hanno più alcun senso. poi, l'Italia che tu invochi, quale sarebbe? quella di un popolo di aspiranti furbetti del quartierino, di mr. vorreimanonposso, di evasori fiscali che parlano pure? questa è la tua italia, la maggioranza degli italiani è così.
è stato detto: fregarsene di governare contro il volere della maggioranza del popolo.
? che io sappia goveran chi vince le elezioni, o no? o dobbiamo farne ogni sei mesi?
è stato detto: e persino la Chiesa
stiamo parlando di Stato italiano, la Chiesa è un altro stato. "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |