Nick: Viola* Oggetto: re:DIMENTICAVO :D Data: 10/6/2007 15.18.24 Visite: 40
nono, sbagli. il presupposto da cui partivi era errato, ergo hai detto una grande stronzata. elementare, no? giraci quanto vuoi, ma è così sto qua perchè domani me ne vado fuori tutta la giornata col mio compagno, che oggi non c'è, è una mia scelta precisa. mi spiace di nuovo per te come dici? non te ne fotte? ma se non te ne fottesse non staresti certo qua a dire cacchiate.
inoltre: ma un minimo di educazione non ce l'hai? sisi, lo so che questa parola qua suona come un insulto, ma insomma. qlc ti ha chiesto se tu ti romperesti o meno? inoltre, qlc al'inizio ha forse chiesto: ma che ne pensate del mio lavoro? non mi pare. pensa se tu dicessi: sono un ingegnere e io iniziassi a dire: marò che latrina. te ne freghi o meno, resterei una gran cafona. quello che sei tu, nè più nè meno. infine. ma si può sapere che ve ne sbatte del lavoro degli altri e di ciò che fanno? ma non vi stufate? ma perchè non pensate a voi e ai caxxi vostri? no, eh? mammamà, e che elementi che ci stanno. "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|