Nick: ezechiele Oggetto: re:scusa anche tu Data: 10/6/2007 16.51.4 Visite: 93
è stato detto: comunista lo sono stata finché i comunisti erano gente corretta che rispettava le leggi e pretendeva che tutti le rispettassero poi sono sempre stata diessina dacché esistono i diesse se i comunisti di oggi sono i conservatori e gl'integralisti che scrivono sui muri dei palazzi della tua città SOLO LA LOTTA PAGA E BATTISTI E LIOCE LIBERI sono onorata di non essere comunista e di come sono devo rendere grazie solo a me e al mio senso critico che mi ha tenuto lontano da certi eccessi da fanatici per il resto il napoli va in serie A? sorridete ma non basta sappiatelo perchè quande negate la merda che intasa questa meravigliosa città la uccidete due volte si ma cosa vuoi ?? presentati alle elezioni,scendi con me nelle strade e prova almeno una volta a parlare con la mondezza della gente di questa città,vieni ad occupare case per permettere ai bambini che dormono nelle macchine con la famiglia....di dormire in un posto decente...
che cazzo vuoi dal calcio?
nei quartieri c'è la gente onesta che oggi almeno una volta sorriderà senza pensare ai problemi,perchè non te la prendi con chi li crea e con chi li dovrebbe risolvere...?
no i tifosi maradoa bla bla bla ma che cazz vuò?
io innanzitutto non so ne diessino ne comunista ne fascista ne altro...non c'è da negare un cazzo... hai ragione e so due ma che vuò da chi segue il calcio?da chi oggi festeggia? iamma verè...
iervolin& bassolino....stessa fine!! 3mn ed entriamo di nuovo nella storia...
nun ----> d.o.c  Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|