ve lo ricordate, il filmato dell'agguato a scampia? coi tizi che sparano e poi scappano su una moto?
come volevasi dimostrare, siete dei boccaloni. nel senso che v'ammuccate ogni strunzata. andate a cercarvelo, il post, e vedete chi è che ci era caduto confermando (talvolta anche in modo aggressivo) che si trattava di un omicidio vero. io che fosse un falso ne sono sempre stato sicuro. e ora, la conferma:
"Dopo il video misterioso "Killing in Scampia", che riproduceva un agguato nelle Vele della 167 commesso da due sicari a bordo di una moto (poi si è scoperto che era una fase del film), stavolta sul portale Youtube.com spuntano altre tre scene madri del lungometraggio. L´opera di Garrone, finanziata dalla Commissione Cinema con un sostegno di 2 milioni di euro per contenuti di interesse culturale e liberamente ispirata al bestseller di Roberto Saviano, è ancora in fase di completamento – le riprese sono iniziate un mese fa nel carcere di Poggioreale e termineranno a metà luglio – ma grazie ad alcuni "ficcanaso" muniti di videofonini una serie di passaggi è filtrata all´esterno del set, finendo sul web. Anche se c´è chi pensa a una strategia promozionale." cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione..
beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!