Nick: shadowlady Oggetto: Tratto da un blog Data: 12/6/2007 19.15.4 Visite: 224
Penso sia ispirato a qualche telenovela greca,non ve lo so dire. "Questa è una storia che che mi ha colpita. tantissimo... Lui:Ciao! Lei:Ti devo dire una cosa... Lui:Che cosa?? Lei:Tu mi piaci veramente e...e...e credo di essermi innamorata di te Lui: Ok Lei: Cosa vorresti dire con "Ok"?? Lui:Non mi piace che io ti piaccia Lei:Xkè no?? Lui;non posso parlartene ora..magari un'alta volta... La ragazza chiedeva sempre al ragazzo "xkè no??" e lui rispondeva sempre "più tardi"... così lei perse la pazienza... Lei: sono stanca di questo!Dimmi xkè non ti piaccio!!! Lui: Lo vuoi davvero sapere?? Lei: Si! Lui: è xkè tu non sei carina...vai fuori se non ti dicono che sei carina Lei: Ma...io... Lui: Ora stai zitto e lasciami in pace!! Il ragazzo se ne va e la ragazza si siede sola piangendo...con il cuore infranto... A un certo punto squilla il telefono e la ragazza risponde... Lei: Pronto?? Mamma: zuccherino??Sei a casa??Sarò di ritorno tra un paio d'ore...ok?? Lei: Ok mamma... Mamma: Ti voglio bene Lei: anche io Mamma: ciao! Lei: Ciao Quando la ragazza tornò a casa,andò in bagno e si guardò allo specchio... Lei: Non sono carina abbastanza Coscenziosa di quello che faceva...prese qualcosa...Due ore dopo sua madre tornò a casa e sentì l'acqua del bagno scorrere..Salì x le scale e bussò alla porta... Mamma: Zuccherino??Tutto a posto??? Aprì la porta e rimase scioccata dalla visione.Il bagno era coperto di acqua tinta di rosso,entrò e fece un urlo... Lì,sdraiata a terra c'era una piccola ragazza con mille sfregi sulla faccia e un pezzo di specchio stretto in mano...Sul muro c'era un fogliettino con scritto "Sono carina abbastanza ora???"... L'aspetto delle persone non è fondamentale...importa il cuore e la personalità.... NESSUNO vorrebbe esser definito "Non bello abbastanza".... P.S: Voi che ne pensate???" MA SI PUO'??nun cia facc Diffidate delle imitazioni! |