Nick: _azneroL Oggetto: infanzia... Data: 12/5/2004 10.36.12 Visite: 222
Come eravate da piccoli??? Teneri angioletti o bimbetti pestiferi da "strangolare"???? Io ero una bimbetta pestifera… un maschiaccio, probabilmente perché giocavo con i miei cugini che erano tutti maschi!!! Ricordo che i giorni in cui ero un tenero angioletto erano quelli in cui sicuramente e inevitabilmente mi facevo male! La mia infanzia la ricordo molto frenetica… Alternavo i giochi prettamente femminili, quali : 1…2..3.. stella, le belle statuine, le barbie ecc., a giochi e comportamenti da maschiaccio come: recupero palloni saltando dai cancelli, partite di calcetto, partite a carte (quelle carte dove da un lato c’è il calciatore dall’altro la stampa della banconota) ancora aiutavo a catturare le lucertole (poraccie!!!), facevo le corse con le bici dove ci rimettevo il più delle volte le mie ginocchia che ho tutte "storpiate"e tanti altri giochi nei quali mi lasciavo inevitabilmente coinvolgere dai miei cugini… Insomma ero un vero e proprio maschiaccio! E voi della vostra infanzia cosa ricordate???
|