Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: x asad ma anche x tutti Data: 12/5/2004 11.59.26 Visite: 27
asad sei RIPETITIVO. Non fai che ripetere sempre le medesime azioni. Nei newsgroup saresti di certo un troll. Intanto l'8.5.2004 io ho scritto un post dove tu hai risposto come al solito a cazzo di cane senza alcun motivo... se ve lo andate a leggere capirete che per una volta tanto sembra che sia riuscita a zittire asad (infatti specifico "sembra" perchè non so per quale stranissimo motivo non ha ribatutto nulla nè lì nè aprendo un altro post ad hoc come piace tanto a lui.)Il post mio si intitolava "festa della mamma". Ho semplicemente dimostrato che sul forum scrive in un modo ed in pvt in un altro. E sta cosa comincia a darmi leggermente sui nervi perchè mi sembra proprio da manicomio... Inoltre dopo un pò il carissimo amico asad ha aperto un post in cui parlava di due elementi femminili ma ad una mia domanda su chi fossero nemmeno ha risposto (leggete il post "inondazione selvaggia" sempre dell'8.5.04). Insomma asad... una volta per tutte ti decidi ad usare il forum in maniera meno sterile? Aprendo post ad personam che trattano sempre degli stessi argomenti? Poi ti lamenti se la gente non ti capisce... a me sembri molto strano e te lo dico sinceramente... non vedo nulla da capire se ti comporti peggio che come un bimbo all'asilo nido. hai qualcosa da dire e vuoi che le persone lo leggano? benone, scrivilo... ma che tu lo ripeti come un pappagallino ogni 3 e 4 copiando pezzi di post in cui già si parlava della medesima cosa e aggiungendo giusto due righine... ma secondo te a chi gliene frega? credi che così avrai maggior attenzione? ma nella vita vera soffri di scarsa considerazione da parte del tuo prossimo e cerchi di rifarti quissù? Se è così credo tu abbia proprio sbagliato tecnica... le cose non funzionano così... continuando in questo modo non fai che farti leggere sempre meno e forse nche ribannare. Chiedi rispetto ma non ne dai. Non sei molto coerente. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|