Nick: lolitass Oggetto: Data: 12/5/2004 12.35.14 Visite: 108
"Disarmi" - Zucche Eccellenti La disarmi con un sorriso E La tagliò come Lei mi voglia a Tagli che il piccolo bambino In di io e tale parte di Lei Ooh, la scottatura di anni Io ero un piccolo ragazzo Così vecchio nelle mie scarpe E quella che io scelgo è la mia scelta Un ragazzo è immaginato cosa fare? L'assassino in me è l'assassino in Lei Il mio amore Io gli spedisco su questo sorriso La disarmi con un sorriso E La lascia come loro mi lasciarono qui Appassirsi in rifiuto L'amarezza di uno che è lasciato in pace Ooh, la scottatura di anni Ooh, gli anni bruciano, bruci, scottatura Io ero un piccolo ragazzo Così vecchio nelle mie scarpe E quella che io scelgo è la mia voce Un ragazzo è immaginato cosa fare? L'assassino in me è l'assassino in Lei Il mio amore Io gli spedisco su questo sorriso L'assassino in me è l'assassino in Lei Gli spedisca su questo sorriso L'assassino in me è l'assassino in Lei Gli spedisca su questo sorriso L'assassino in me è l'assassino in Lei Gli spedisca su questo sorriso
|