Nick: redlips Oggetto: Genova 2001 Data: 14/6/2007 15.8.12 Visite: 220
Dopo la scioccante ed agghiacciante Dichiarazione-Confessione del poliziotto testimone dei fatti di Genova sono "morta" una 2a volta.. la 1a quel 20 luglio... il 22 tornai a casa dopo il concerto e x 2 giorni non parlavo con nessuno.. chiusa in camera sul letto.. ricordo che mia mamma mi chiese seriamente se avessi preso delle sostanze, se mi ero drogata e doveva portarmi in ospedale...non mangiavo, non parlavo... la 2a oggi...Voi direte che forse sono sciocca ad inorridirmi ed arrabbiarmi di fronte a cose che "Già Si Sapevano" forse è così.. ma non riesco a non inorridirmi difronte ad un Paese che si definisce Civile, Democratico, e che di Civile e Democratico non ha nulla, ma questo direte voi è solo Un Caso che,lo dimostra e forse è ripetitivo, (e la rabbia più forte mmi assale quando si pensa che la politica sia solo il modo per dispensare ricchezza... vinse la destra.. All'epoca c'era il governo Berlusconi e agli interni Pisanu..)io non sono nè di destra nè di sinistra, fuori di me! dentro di me so per certo cosa sono... so che che sono stanca, stanca di inorridirmi, di arrabbiarmi, di tirare calci al vento, di parlare, di dire sempre le stesse cose, di non essere ascoltata, di non essere rappresentata...da destra e da sinistra... Sono arrabbiata, delusa, triste, e quindi contorta, scusatemi. |