Nick: Viola* Oggetto: al peggio non c'è fine Data: 17/6/2007 20.38.56 Visite: 278
la legge di murphy. quando pensi di stare inguaiato ricrediti, accadrà qualcosa di peggio. cioè, sto jettann o sang per lavoro vicino al pc e non so per quanto ne avrò ancora (ma x fortuna con oggi ho finito), nu die e mal e cap, schiena che mi fa male per la posizione a giacomo leopardi etc, e che accade? che in un locale nel cortile stanno facendo una festa x bambini, e mettono musica a tutto volume che mi trapana il cervello e che musica: sono le tagliatelle di nonna pinaaaaaaaaaaaaaaaaa circa 10 volte poi quella canzone tamarra, dragostea non so che, e dulcis in fundo il coccodrillo come faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno 20 volte poi anche "you can leave your hat on" che a una festa di bambini mi pare un pò inquietante, o no? mah cmq m ann scassat o caxx!!!!!!!!!!! il coccodrillo come faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chitammuort
"Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |