Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MaestroMuten
Oggetto: re:CHE TENEREZZA: IO LO PREMIEREI
Data: 19/6/2007 14.2.45
Visite: 56

è stato detto:
CHE TENEREZZA: IO LO PREMIEREI Lacrimini: "Portatemi in ritiro" Voglia di Napoli. Ci so­no tanti modi per esternare la pro­pra voglia di azzurro. Singolare quella di Luca Lacrimini, calciato­re che rientra alla base per fine prestito al Frosinone dove ha collezionato ventuno presenze in B di cui sei da titolare: « Io so che non rientro nei piani del Napoli per la serie A, ma mi sento così legato a quei colori che mi piacerebbe tan­to partecipare al ritiro prima di ac­casarmi altrove. Sono in attesa di decisioni del direttore Marino. Vor­rei solo ricordare che ho parteci­pato a due precampionati e sono arrivate due promozioni » . Lacri­mini, in vacanza in Sardegna con l’amico Francesco Lodi, la mette sul piano della scaramanzia pur di vivere un po’ di giorni con la ma­glia del Napoli.

Lacrimini

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

CHE TENEREZZA: IO LO PREMIEREI   19/6/2007 13.56.12 (174 visite)   _luca27_
   re:CHE TENEREZZA: IO LO PREMIEREI   19/6/2007 14.2.44 (68 visite)   O' DrOgHè
   re:CHE TENEREZZA: IO LO PREMIEREI   19/6/2007 14.2.45 (55 visite)   MaestroMuten
   re:CHE TENEREZZA: IO LO P   19/6/2007 14.50.21 (38 visite)   Peppos (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/06/2007
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata