Nick: _luca27_ Oggetto: COME LO VEDETE A.... Data: 19/6/2007 20.39.40 Visite: 237
Miccoli: "L'affetto dei tifosi del Napoli mi commuove" Fabrizio Miccoli, attaccante della Juventus rientrato dal prestito al Benfica, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato su "Napoli Magazine: "Ho trascorso due anni straordinari al Benfica. Ho tre anni di contratto con la Juve. Ho richieste da squadre estere. Sono in vacanza al mare, poi andrò a parlare con la Juve. Se c'e' la possibilità di restare in bianconero resterò, altrimenti vedrò cosa fare. Napoli? Conosco bene la città. Lì ci sono i miei amici Calaiò, Grava e Bucchi. Non voglio sbilanciarmi. Mi piace parlare quando ci sono cose concrete. Con me nessuno ha mai parlato. Tra qualche giorno incontrerò la Juve. L'affetto dei tifosi del Napoli mi commuove. Dopo due anni dove sono stato benissimo a Lisbona, vorrei tornare in Italia. Ho sentito Grava, Calaiò e Bucchi durante l'anno. A tratti il Napoli ha giocato bene; sono contento per il ritorno della squadra in A. Vedremo cosa accadrà. Ho aperto un lido nel Salento. I napoletani hanno avuto Diego Maradona; è un'eredità non facile. Invidio i napoletani poichè hanno avuto la possibilità di vedere ogni giorno il mio idolo, Diego Maradona".
SICURAMENTE MEGLIO DI QUELLA LOTA DI CASSANO, a mio avviso... La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|