E' solo poco più di una settimana che siamo in A, e dal momento che ci siam andati, diciamo che circa 800028342874038 nomi sono stati accostati alla maglia azzurra: Doni, Vieri, Miccoli, Bojinov, Liverani, Aronica, Ricchiuti, Del Vecchio, ecc. sembravano già a Capodichino sommersi da trepidanti tifosi azzurri pronti ad accoglierli.
Sicuramente, anche per statistica, qualcuno dei tantissimi nomi fatti arriverà, ma fonti vicinissime al Presidentissimo, parlano di tre trattative sottobanco, pronte ad esplodere nei prossimi giorni; perchè il presidente è vero che vuol fare una squadra non costruita su un singolo, ma è sua intenzione vincere e scalare le alte vette europee e mondiali nel minor tempo possibile, visto anche la tanta disponibilità economica.
I tre nomi sono i campioni del mondo Mauro German Camoranesi della Juventus e Fabio Grosso dell'Inter, più il campione d'Italia Adriano Leite Ribeiro dell' Inter. Giuro che non sto scherzando.
ps: Saviola non è cosi poi un colpo tanto da fantacalcio, visto che Marino si è messo in contatto con il procuratore del calciatore, che dal 30 giugno sarà senza contratto, visto che non ha voluto rinnovare col Barcellona, causa la conferma di Rijkaard come allenatore dei blaugrana.
fantasticando che i 4 colpi vengano messi a segno, ecco come si prospetterebbe il nuovo Napoli, che andrebbe a posizionarsi sicuramente, almeno sulla carta, nella fascia medio-alta delle squadre di A:
Iezzo
Grava P.Cannavaro Domizzi
Camoranesi DallaBona Bogliacino Grosso
(Montervino) --------
Saviola
Calaiò Adriano
Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p