Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: _luca27_
Oggetto: ROMA DI MMERDA!!!
Data: 20/6/2007 13.21.47
Visite: 185

La Roma brucia il Napoli per Esposito: 3mln più la metà di Curci e Galloppa


La Roma è a un passo dall'acquisto di Mauro Esposito. La trattativa si sarebbe potuta già chiudere ieri se non fosse scoppiata a Cagliari la grana Suazo: è quello che ha ritardato un'operazione che, salvo clamorosi colpi di scena, si farà. Difficile (ma nemmeno impossibile) che si chiuda in giornata, visto gli impegni che la massima dirigenza romanista ha con quella interista, ma si farà. Al Cagliari andranno Curci, Galloppa e conguaglio: da definire le formule (comproprietà? prestito con riscatto?) e quindi il conguaglio (si parla di tre milioni). Esposito sarà l'esterno alto chiesto da Spalletti, già l'anno scorso. La scorsa estate non se ne fece niente perché la Roma ritenne di valorizzare a Trigoria ragazzi come Rosi e Okaka (che sarebbero andati in comproprietà).

A gennaio la Roma lo aveva nuovamente in pugno. Al Cagliari erano stati offerti sempre Rosi e Okaka, stavolta in prestito, ma poi Esposito si era infortunato in allenamento, procurandosi una lesione al legamento crociato anteriore e al menisco mediale del ginocchio destro. Sei mesi di stop, affare saltato, Roma che richiude la finestra. Apparentemente: Esposito non è stato mai perso di vista. Il giocatore sarebbe felicissimo di vestire la maglia giallorossa. A fine maggio aveva detto al Romanista: «Chiunque fa il calciatore sogna di giocare con Totti. La Roma è una grande squadra, con grandi elementi. Per me sarebbe un'occasione fantastica. Se la società mi vuole davvero, andrei a parlarci direttamente io». C'è di più. Dopo l'infortunio, Esposito era stato operato dal professor Mariani a Villa Stuart. La rieducazione l'ha fatta per giorni con Aquilani. Uno di casa. Ieri mattina il diesse del Cagliari, Nicola Salerno, s'era lasciato sfuggire un «sì, può andare alla Roma». Alle 19.30 di ieri, Mauro Esposito, napoletano di Torre del Greco, ha telefonato al diggì del Napoli, un amico di famiglia, oltre che, indirettamente, quasi il suo procuratore (la moglie del dirigente ha uno studio legale che cura gli interessi del ragazzo) per dirgli: "vado alla Roma".

Pierpaolo Marino, comunque, dopo aver appreso la notizia non si è dato per vinto, ed ha sferrato subito l'attacco decisivo con un'offerta di ben 5 milioni di Euro, per l'acquisto di Papa Waigo del Cesena, stesso ruolo di Mauro Esposito, e autore di ben 15 reti nell'ultimo campionato di Serie B. Ottime le possibilità che l'affare vada in porto.



Miccoli al Napoli, oggi vertice a Milano


"Se vado via dalla Juventus, la mia scelta è Napoli" queste le parole, che non lasciano spazio ad interpretazioni, pronunciate da Miccoli nell'incontro avuto a Lecce (dov'è in vacanza) col suo procuratore l'avv. Caliandro. Il Napoli, dunque, davanti anche al Palermo. Il dg Marino non s'è fatto attendere tant'è che oggi a Milano è fissato il primo contatto con il procuratore del talentuoso giocatore. Una volta che ci sarà l'accordo il Napoli dovra vedersela con la Juventus (che ha negato il prestito gratuito del giocatore al Porto). Il giocatore, che ha un contratto fino al 2010 da un milione e mezzo di euro a stagione, è valutato tra i cinque e i sette milioni di euro ma si potrebbe discutere anche di una comproprietà. Il dg stringe i tempi anche per Delvecchio della Sampdoria e soprattutto Walter Alejandro Gargano (su cui si è inserito il Torino) in modo che si possa chiudere in un senso o in un altro prima dell'inizio della Coppa America che può far crescere la quotazione del ventitrenne centrocampista che ha incantato l'Uruguay col Danubio (la squadra che fu di Recoba, Chevanton, Zalayeta), rappresentato da Pablo Betancourt (che assiste anche Bogliacino e Amodio): il giocatore è valutato sui 3mln di euro.
La nostra unica FEDE...
si chiama NAPOLI!!!!!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


ROMA DI MMERDA!!!   20/6/2007 13.21.47 (184 visite)   _luca27_
   si ma...   20/6/2007 13.22.47 (69 visite)   L4t|t4Nt3
      sempre De angelis...   20/6/2007 13.26.15 (55 visite)   _luca27_
         re:sempre De angelis...   20/6/2007 13.31.34 (44 visite)   L4t|t4Nt3
   re:ROMA DI MMERDA!!!   20/6/2007 13.25.14 (54 visite)   oSs[3]ko
   re:ROMA DI MMERDA!!!   20/6/2007 13.33.24 (40 visite)   MaJo_CoRNeLL
   luca...   20/6/2007 13.34.30 (51 visite)   Peppos
      se per questo...   20/6/2007 13.56.13 (39 visite)   _luca27_
         re:se per questo...   20/6/2007 14.28.41 (33 visite)   Peppos
   re:ROMA DI MMERDA!!!   20/6/2007 15.27.54 (24 visite)   BigApple (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2007
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata