Nick: Haran Oggetto: QUESTI DUE MI GARBANO Data: 21/6/2007 11.22.2 Visite: 265
Da Radio-Mercato la notizia che il Napoli avrebbe preso Rolando Bianchi (10 mln) e stia per chiudere con il brescia per l'acquisto di Marek Hamsik (6 mln). Se davvero fosse cosi, tra i tanti nomi circolati sono quelli che mi piacciono di più: Bianchi può essere ottima spalla d'attacco per Calaiò, mentre il giovane centrocampista del brescia può finalmente colmare la lacuna della mancanza di un playmaker in mezzo al campo. Se poi pensiamo che Hamsik ha solo 22 anni, si capisce la volontà della società di puntare su giocatori in prospettiva futura. Se dovesse essere, bene cosi, gli altri calciatori accostati alla maglia azzurra, a mio parere, non sono adatti: tralasciando mummie tipo Vieri, Esposito è ancora rotto dopo un lungo infortunio, Cassano spaccherebbe lo spogliatoio e i vari Saviola, Riquelme ecc sono solo fantacalcio, per adesso. Miccoli invece nel disegno tattico di Reja mi sembra inutile: a questo punto, se proprio si vuole tentare la strada del trequartista, del classico n.10, continuerei a puntare su De Zerbi, che i numeri ce li ha, eccome. L'arrivo di Bianchi presupporrebbe l'addio di Bucchi, poichè con il grande Calaiò e la riconferma di Sosa (che sarà preziosissimo anche in A) non avrebbe senso tenerlo ancora nella rosa.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |