Nick: **Packy** Oggetto: "Ma Mi Ami?... Data: 21/6/2007 16.29.30 Visite: 329
...e quanto mi ami?? E mi pensi??..ma quanto mi pensi???" Recitava cosi un vecchio spot televisivo della Telecom... all'epoca nn esistevano ancora i minuti gratis e le tariffe flat,ma sti due comunque rompevano gli zebedei in maniera esponenziale e, la cosa paurosa è che PAGAVANO per dire stronzate! Comunque il telefono,nella coppia,è diventato un elemento essenziale..quasi come il sesso! Dialogo tra colleghe: "Wa Gina,penso che Pasquale nn mi ami più come una volta...sai,mi chiama appena 3 volta al giorno"! ESEMPI DI TELEFONATA TRA FIDANZATI: QUELLA MATERNA DEL BUONGIORNO (donna a uomo) "Amoooooooooooore,come hai dormito?? Faceva caldissimo eh? Poverino Ma hai sudato molto??? Hai bevuto una Gatorade per recuperare i sali minerali persi?? Vabbè,vai a lavoro?? Okkei,a dopo allora...ma mi chiami tu??? Allora aspetto che mi chiami...ciao cicci!" QUELLA FORZATA (uomo a donna) "Tesò,allora?? che volevi??? Ah,niente?vabbè vado che sto giudando.. no,nn ti sto arronzando,ma se vuoi parlare al telefono anche stasera è meglio che posi,altrimenti parliamo dal cimitero! ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao" CHIAMATA POST SESSO ( bridget jones a mark darcy) "Amò,ho dei continui flashback del sesso sfrenato di stanotte..nn riesco a nn pensarci,sei il RE del sesso*_* Ah,sei in riunione?? e in vivavoce??? Allora a dopo! " QUELLA DELLA BUONANOTTE (e delle litigate)... Lui chiama per dire che va a dormire. Lei,paranoica,lo trattiene al telefono con mille scuse! "Ma nel 1986 che facevi?? ah,giocavi con le macchinine...io no,con le barbie! E ma ti piacciono i fusilli tricolore? A me no,troppe pellecchie,ma se vuoi te li preparo.. E quella stronza della tua collega??? Oggi è stata carinaaaaaaaaaaaaaaaaa???" telefonata che dura minimo 3/4 d'ora,ma può arrivare a toccare tempi da record! Insomma,secondo me le ragazze amano parlare al telefono molto più dei ragazzi! e per dirsi quasi sempre niente d'importante! DONNE E TELEFONO binomio malefico ia ma in tutta onestà,voi coppiette ircnapoletane,nn state sempre al cellulare?? e voi single,nn vi divertite a prendere in giro amici che stanno ore ore a parlottare?? Io si...le mie college,infatti, hanno la loro dose di sfottò quotidiana Buon pomeriggio a tutti
|