Nick: H.I.M. Oggetto: re:Non faccio il finiano Data: 13/5/2004 14.50.20 Visite: 9
forse ricordo male , ma noi non eravamo in guerra??? parlo di una guerra dichiarata forse cotinuo a ricordare male, ma gli americani non erano in guerra??(attacco giapponese) forse la mia memoria fa talmente skifo come la mia cultura in storia che ho sempre pensato che i nostri alleati fossero giapponesi e tedeschi e che solo dopo la resa gli americani sono stati considerati dei "salvatori", ma la resistenza agiva già da prima nessuna guerra preventiva insomma..... nessun interesse a voler "liberare" una nazione da un dittatore... sai alle volte mi kiedo...dov'erano gli americani quando in cambogia c'era pol pot? e dov'erano quando in uganda c'era idi amin dada?( dottore, signore di tutti gli animali della terra e dei pesci del mare) non ne ricordo altri al momento ma potrei scommetere che l'elenco è lungo dunque ora ci troviamo difronte ad un bivio.....se è giusto liberare un popolo dai propri oppressori , allora armiamoci di fucile e partiamo per tutte le zone di questo mondo, nessuna esclusa se invece l'interesse è solo economico...beh allora... sono d'accordo con il caro buon falco, impossibile lasciare l'irak oggi come oggi, ma ciò che mi kiedo:" è stato giusto andarci?"(valido per tutti americani inclusi) |