Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: redlips
Oggetto: scandalo inaccettabile
Data: 22/6/2007 1.30.5
Visite: 193

e che lede la notra dignità..(no anzi No nostra, scusatemi se nn inesrisco voi tutti, ma sicuramente non vi conosco e non so come la pensate e chi siete realmente) mia e di chi come è un Uomo Vero.

Ora su raitre La storia siamo noi: Genova 2001
le solite immagini, anzi le peggiori, le più cude le più violente he ci è stato concesso di vedere e di sapere, perchè quello che è stato vissuto lì in quei giorni lo conoscono solo loro:i Pestati, i Maltrattati, Violentati, i Disonorati gli Insanguinati,... ed IO OGGI AVREI RINNEGATO LA CITTADINANZA ITALIANA..
ancor oggi il ministro di Grazia e Giustizia di allora, e tanti altri parlano di episodi isolati, di qualcuno che ha perso la testa, che era imposibile riconoscere...
ragazzi difronte a quelle immagini mi sono venuti i brividi e sto piangendo ancora, ora , in questo momento, mentre scrivo!!
Ragazzi tutto ciò che è stato E CHE è ANCORA ALLO STATO ATTUALE DELLE INDAGINI, è INACCETTABILE.
NON ASCOLTARE LE VOCI DI QUEI RAGAZZI IN TRIBUNALE, LASCIARE IMPUNITI O PUNITI PER MODO DI DIRE E QUINDI IMPUNITI I COLPEVOLI èUN DISONORE PER ME E PER CHI COME ME è UOMO!! IO NON LO POSSO ACCETTARE, NON POSSO VIVERE BENE SE NON VERRà FATTA GIUSTIZIA, se non sarà in parte restituito l'onore, l'"Io" a tutti quelli a cui è tstato sottratto in quei tristi ed indimenticabili giorni.
Ma questa non può essere solo la mia voce, questa dovrebbe essere la voce di Tutti e soprattutto delle Autorità preposte a garantire l'ordine, la giustizia e la sicurezza dei cittadini e di Tutti.
Non rieco più a sentirmi cittadina italiana.. e se ciò andrà come Mai vorrei che vada, non credo lo sarò più!
N:B. chiedo scusa perchè ho già fatto un post del genere, ma purtroppo dormono tutti qui, tranne me e questo era l'unico modo per sfogarmi.
N:B2. Io non tollero la violenza in quanto tale, siamo uomini perchè siamo dotati del Linguaggio e dell'entillegenza che ci rende capaci di comprendere e rispettarci reciprocamente.
N.b4 Il mondo sta morendo perchè L'uomo per quello che sta dimostrando di essere, non può più starci, c'è bisogno di qualcosa di migliore...
N.B5. NON SONO AFFATTO CATASTROFICA, PESSIMISTA E PUCUNDROICA, ANZI.. credo di esere obiettiva e logica, Ma non per questo Viva e sofferente quando è giusto che lo sia...

Sorry Again.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

scandalo inaccettabile   22/6/2007 1.30.5 (192 visite)   redlips
   re:scandalo inaccettabile   22/6/2007 1.43.1 (65 visite)   DIEGO800
      re:scandalo inaccettabile   22/6/2007 1.45.14 (60 visite)   redlips
         re:scandalo inaccettabile   22/6/2007 1.48.36 (55 visite)   DIEGO800
   Diego800   22/6/2007 1.49.47 (65 visite)   redlips (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2007
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2025
vai in modalità avanzata