Nick: PeGgiORe Oggetto: Aspettando il Nobel Data: 22/6/2007 15.3.21 Visite: 245
Ki è ke dorme con il cuscino in mezzo alle gambe? Ank'io tengo sto vizio ke ho tenuto segreto fino ad oggi xkè mi credevo ke fosse una cosa ambigua. Eppure io non sono ambiguo x niente. La zappa in mano a me è uno scettro. Un parcheggiatore abusivo paragonato a me è un' esperto di galateo. Se Uno zingaro mi vede arrivare cambia strada. Come faccio ad essere ambiguo? Molti di voi si staranno kiedendo: "Allora xkè dormi con il cuscino miezz e ccosce?" Ho fatto un'accurata ricerca ke svelerà una volta x tutte l'arcano mistero della gente x bene e non ke usa dormire con il cuscino in mezzo alle gambe. In pratica il cuscino in mezzo alle gembe, sono solito metterselo quelli ke s'addormono di lato. La posizione non è tra le + comode xkè bisogna appoggiare una gamba sull'altra e quella ke sta sotto ad un certo punto si stanca e si può pure addormentare e dopo può venire quella senzazione che come dicono gli scenziati: " Ti fa sentire le furmicule". Ma può capitare ke uno di quoziente intellettivo alto (come me,medesimo,sottoscritto e in oggetto...sese, certamente) inconsciamente prende un cuscino e se lo mette in mezzo alle gambe x sostenere la gamba. Quindi cari amanti del cuscino non vi tormentate che non siete x nulla ambigui, siete solo dei saggi ribbusciati!
|