Nick: oSs[3]ko Oggetto: partenza per la vacanza Data: 24/6/2007 18.43.33 Visite: 50
estate 2006.
autobus Napoli - Bari, posti numerati. tutti i miei amici accoppiati e io OVVIAMENTE vado a finire vicino a un indiano sulla 30ina, avanti a tutto. i posti peggiori insomma.
entra una suora e io, da buon imbecille, sparo un paio di "mannacc a maronn" e affini. poi tipo non ricordo che succede e mi scappa un "porcoddio". si, non si fa. ma io sono un animale. credo che sia ben noto.
cmq bell e buono questo indiano mi dà a parlare e mi chiede cosa faccio nella vita io "sono ingegnere blàblà" giusto per spararmi na posa, non sia mai mi trovo a Bombay, non si può mai sapere poi capì gli indiani sò ingegneri, o Gandhi o Apu.
alla mia domanda "e tu che fai nella vita?" mi risponde "FACCIO IL SACERDOTE" io bianco. "ma induista?" "nono, cristiano!" però non cattolico, era di uno di quelle minoranze tipo Chiesa Evangelica Spesciante Du Samientu.
io ero nell'imbarazzo totale, i miei amici invece ridevano a pazzi.
cmq niente .. il prete si addormenta e io e un mio amico ci guardiamo in faccia. sai quegli sguadi di intesa che non hanno bisogno di dialogo. ci strappiamo un paio di peli pubici da dentro le mutande e glieli mettiamo in testa feahihieafhifeahi
chest è.
|