Nick: *angel'' Oggetto: ti spiego tutto io! Data: 25/6/2007 0.51.39 Visite: 27
è stato detto: Poichè dovremmo traslocare tra qualche settimana/un mesetto, volevo sapere un paio di cose.
ok dimmi tutto
è stato detto: Dovremmo staccare il telefono qua e riallacciarlo alla nuova casa, assieme all'adsl (probabilmente metteremo una tariffa unica).
ok ci sono. Mo che vuoi sapè?
è stato detto: Ora volevo sapere: quali sono i tempi a grandi linee?
bah... poco poco, penso solo circa 40-60 giorni.
è stato detto: Mi conviene chiamare già da adesso per far staccare la linea da qui e riattivarla là in tempo utile?
si ma è molto piu' facile fare il "fai da te". ascoltami bene: ci sei? ok. via! 1) prendi una forbice possibilmente molto tagliente, una piccola tenaglia e un flaconcino di super-attak 2) avvicinati all'apparecchio telefonico 3) prendi il filo che lo collega alla presa telefonica e con abile mossa veloce taglialo 4) successivamente prendi la tenaglia e apponila verso la presa telefonica che è nel muro e con tutta la forza che hai tirala a te fino a quando l'ultimo filo che la trattiene al muro si sarà spezzato 5) vai nella nuova casa, e scegli il posto dove vuoi montare il tuo apparecchio telefonico 6) prendi la presa e incollalla con l'apposito super-attak al muro 7) prendi l'estremità dei due fili tagliati e ricomponili attaccandoli fra loro sempre con l'attak 8) ora hai montato l'apparecchio. funziona? no! certo che no! ti ho detto che devi aspettà 40-60 giorni 9) dopo 40-60 giorni alza la cornetta e ci sarà la linea!
buone conversazioni! Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p |