Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: SIAMOin3
Oggetto: Napoli
Data: 13/5/2004 22.29.36
Visite: 185

Stasera mi è capitato di vedere (dopo anni) una trasmissione sportiva condotta (?) da Gennaro Montuori dove tra gli altri c'erano come ospiti Carmine Tascone e Pasquale Casillo. Ho sentito vari argomenti sui quali vorrei chiedere delle opinioni a chi è sempre stato e sempre sarà tifoso della maglia azzurra :
1) si dice che la nuova società che potrebbe nascere e di cui sarà proprietario sempre Naldi avrà dei colori sociali diversi da quelli attuali ... voi sareste d'accordo ?
Io ASSOLUTAMENTE NO ! La nostra maglia è biancazzurra e anche se giocheremo in serie D noi la sosterremo sempre !

2) Casillo ha parlato ancora dei fatti di Avellino .. ma secondo voi è normale che uno degli artefici della morte di Sergio Ercolano continui a parlare e a dire quel che vuole in trasmissioni sportive napoletane senza che nessuno abbia le palle per replicare ?
Secondo me Casillo non ha diritto di parola .. CASILLO PEZZO DI MERDA !

3) Ho visto che Gennaro Montuori ( palummella ) si è dedicato a fare il capo-tifoso del Carpisa Posillipo .. forse avrà ancora bisogno di soldi !

4) Tascone in un intervento ha fatto capire che durante la scorsa settimana in allenamento c'è stato un diverbio tra Dionigi e Avolio ( giovane del Napoli ) e in seguito a questo Dionigi ha dato del "terrone" ad Avolio ... ora capisco il perchè dello striscione "dionigi pezzo di merda" esposto dalla curva B durante Napoli-Venezia e se è veramente così mi associo allo striscione !
5) Per ultimo ho sentito il commento di una persona che diceva di aver visto durante Carpisa Posillipo-Pro Recco di pallanuoto un tifo esaltante di quelli che al San Paolo non si vedono da anni .. sarà forse perchè palummella è diventato capo-tifoso del possilipo e contemporaneamente conduttore della trasmissione ?
Forse il tifo delle due curve napoletane non sarà come quando si vinceva ma ci vuole rispetto per tutti quei ragazzi che ci rimettono soldi e tempo facendosi l' Italia in lungo e in largo per sostenere ancora la maglia quando tutti gli ex tifosi si sono fatti da parte visto che non si vince più o peggio visto che i guadagni non sono più quelli di una volta .. vedi palummella !

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Napoli   13/5/2004 22.29.36 (184 visite)   SIAMOin3
   re:Napoli   13/5/2004 22.39.48 (55 visite)   MILLWALL^
      re:infatti   13/5/2004 22.53.7 (48 visite)   SIAMOin3
         re:infatti   13/5/2004 22.58.10 (55 visite)   MILLWALL^
   casillo   13/5/2004 23.1.21 (38 visite)   NERONE
      i colori non si toccano   13/5/2004 23.57.49 (45 visite)   BOBOMIX
         re:i colori non si toccano   14/5/2004 0.2.37 (39 visite)   H.I.M.
            re:i colori non si toccano   14/5/2004 9.11.28 (44 visite)   |DaNiELe| (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata