Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: SIAMOin3 Oggetto: Napoli Data: 13/5/2004 22.29.36 Visite: 185
Stasera mi è capitato di vedere (dopo anni) una trasmissione sportiva condotta (?) da Gennaro Montuori dove tra gli altri c'erano come ospiti Carmine Tascone e Pasquale Casillo. Ho sentito vari argomenti sui quali vorrei chiedere delle opinioni a chi è sempre stato e sempre sarà tifoso della maglia azzurra : 1) si dice che la nuova società che potrebbe nascere e di cui sarà proprietario sempre Naldi avrà dei colori sociali diversi da quelli attuali ... voi sareste d'accordo ? Io ASSOLUTAMENTE NO ! La nostra maglia è biancazzurra e anche se giocheremo in serie D noi la sosterremo sempre !
2) Casillo ha parlato ancora dei fatti di Avellino .. ma secondo voi è normale che uno degli artefici della morte di Sergio Ercolano continui a parlare e a dire quel che vuole in trasmissioni sportive napoletane senza che nessuno abbia le palle per replicare ? Secondo me Casillo non ha diritto di parola .. CASILLO PEZZO DI MERDA !
3) Ho visto che Gennaro Montuori ( palummella ) si è dedicato a fare il capo-tifoso del Carpisa Posillipo .. forse avrà ancora bisogno di soldi ! 4) Tascone in un intervento ha fatto capire che durante la scorsa settimana in allenamento c'è stato un diverbio tra Dionigi e Avolio ( giovane del Napoli ) e in seguito a questo Dionigi ha dato del "terrone" ad Avolio ... ora capisco il perchè dello striscione "dionigi pezzo di merda" esposto dalla curva B durante Napoli-Venezia e se è veramente così mi associo allo striscione ! 5) Per ultimo ho sentito il commento di una persona che diceva di aver visto durante Carpisa Posillipo-Pro Recco di pallanuoto un tifo esaltante di quelli che al San Paolo non si vedono da anni .. sarà forse perchè palummella è diventato capo-tifoso del possilipo e contemporaneamente conduttore della trasmissione ? Forse il tifo delle due curve napoletane non sarà come quando si vinceva ma ci vuole rispetto per tutti quei ragazzi che ci rimettono soldi e tempo facendosi l' Italia in lungo e in largo per sostenere ancora la maglia quando tutti gli ex tifosi si sono fatti da parte visto che non si vince più o peggio visto che i guadagni non sono più quelli di una volta .. vedi palummella !
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|