Nick: H.I.M. Oggetto: re:PLANANDO. con i pensieri...... Data: 14/5/2004 10.9.55 Visite: 25
caro Falco parlavo di visibilità e di interesse, parlo di numeri e con tutta franchezza anche il buon Masini da questo punto di vista...non esiste!!!! già non esiste(da molto ormai), non vende(l'ultimo album è arrivato nei negozi in servizio novità e spesso nei negozi è rimasto), per carità rispetto per l'artista ci mancherebbe, ma ti rendi conto che hai elencato artisti che conosci solo tu e e i tuoi parenti? sulle case discografiche credimi il discorso è molto diverso da quelle editrici, nel mondo della musica, e per favore credimi, esiste un solo colore quello dei soldi! per De Andrè non considerarlo di destra per favore, così come io non ho mai considerato l'artista di sinistra non mi ritengo una persona ottusa o con dei pregiudizi e farò il possibile per procurarmi del materiale degli artisti da te citati(ammesso che sia possibile) si mio caro falco ho tanti limiti e sono enormi! ma sul campo musicale mi spiace contraddirti penso di saperne qualcosina più di te , come si suol dire a ognuno il suo....giusto? :P io come vedi non ti faccio un elenco di nomi primo xkè sarebbe infinitamente lungo , secondo......ti basta accendere la radio :P buonagiornata falco e stammi bene p.s.: non hai più risposto al mio messaggio
|