Nick: piccola ohi Oggetto: I CUOZZI e le postegge.. Data: 27/6/2007 15.21.40 Visite: 9005
KE RIDERE RAGAAAAA....AHAHAH # biscottino ti posso inzuppare come il pandistelle? # (il tipo si avvicina con la macchina) we friskezza hai visto che hai fatto??...m'e sfunnat a makin...(la ragazza) ma ke?!?...(lui) sei uno skianto! # (il ragazzo) ma fai Crispo di cognome?...(la ragazza) no perché?...(il ragazzo) wa si proprj nu cunfettiell # (il ragazzo si pone il quesito ad alta voce) fata mi hai stregato? o strega mi hai fatato? # (il ragazzo) scusa ma vieni dal Kosovo?...(la ragazza) no? perché?...(il ragazzo) wa si proprj a guerr! # (il ragazzo si avvicina con l'auto) scusa vuoi un passaggio...bellissima...io non sono il lupo cattivo, non ti preoccupare cappuccetto, non ti mangio! # :wa...sei una fata zukkerata!!! # scusa!, ti posso mettere lo sgambetto? mmm, e perché dovresti? perché così vedo una stella cadente! SCUSA.. TI POSSO ACCONOSCERE? -uà sei STUPENDICA! -scusa sei fidanzata? nun fa nient, i nun so' gelus! -scusamelo, ti pozzo conoscere? -Bella anche una frase che una volta che ho sentito Lui: "scusa ma pe caso tuo paTre lavora in miniera?" Lei: "che cosa?" Lui: "no, sai, pekkè si na pret!" -LEI: Ciao bello ma ke ce fai a'for a bust re caramell..CIU' CIU'!!! LUI: .... -ce ne sono altre: 1)escuSHmy (cercando di imitare l'inglese)ti pozzo cAnoscere!? 2)scusa una caramella sfusa? 3)mentre lei parla con un'amica all'improvviso lui :comm comm, e'GOMM E' VENN O' TABBACAR!!!! 4)lei: ma apprimm' e' scennr' si' passat po' freezer?(si pronuncia FRIZZERR)LUI: PKKè? LEI:no pkkè sì tropp frisk!! -" Uà ma ij' tagg' vist'..lavori a cinecittà?.." " No , perchè? ".."Uaaa..manc' si vac addu' Maria De Filippi t' pozz' verè nata vot'?"... -in presenza di una cameriera bellissima....la cameriera arriva al tavolo e fa "ragazzi che vi volete mangiare" ed il mio amico in un linguaggio cuozzo"C MAGNAMM A TE" -Lui - ij e te amma ascì assiem! Lei - e p'cchè? Lui - Secondo me tenimm' cocco' in comune! Lei - Ah, pur a te t piac' o cazz'?? -lui a lei: scusa tien na caramella sfusa? oppure: senta tien na caramell a menta? -SKUSA POSSO AVERE I TUO NOME?? -passo davanti un cuozzo e lui:"Bella si propr' na fragolina!", una volta invece si sono offerti pure di portarmi la spazzatura nel bidone:"Principessa è pesante la munnezz', si ta port' aropp m'dai nu bacio?" (scrivo bacio perchè loro cercano di parlare in italiano quando si rivolgono a ragazze che non siano vrenzole! -lui : "scuso (da leggere shhcuso) ma i tuoi genitori sono tei latri?" lei : "no,perchè"? lui :"pecchè hanno rubbato (cn 2 b) 2 stelle nel ccelo e le hanno messe dentro ai tuoi occhi" -bello!ma ro si asciuto a int a l'uovo e pasqua,ua si propri na sorpresa! -lui:bellissima vuo asci cu me' lei:ma ro ncop o giurnale! - lui a lei:I tuo okki sono come un lachetto(laghetto)...posso essere il tuo pesciolino rosso! -lui: scusa lo sai che sei una fata ? sempre lui: posso essere la tua bacchetta magggica!!!(magica). --LUI:SCUSA MA SEI DI MERGELLINA?? -LEI:NO,XKE?? -LUI:NO PKKE SI POPT NU SCOGL!!!! -Lui: Scusa ma tuo patrè fa lo spacciatore? Lei: Pecchè? Lui: Uaaaa si stupefacent!!!! -Lui: biontaaa, quanto la tieni profonta??? Lei: ddoje ret' mancant' a mamm't !(due dita in meno rispetto a quella di tua madre) - |