Nick: Aragorn84 Oggetto: Sgamato insize Data: 14/5/2004 11.56.26 Visite: 65
E anche insize è stato sgamato.Dopo aver scritto una frase yankee (do you remember?), ora il figlio del proletariato ammette: Sì, ascolto i 270bis e Londinium SPQR. E vabbè, lo so che la nostra musica è bella, ma che diamine! Ormai è palese insize di giorno è sottomesso compagno, la notte si trasforma in un fascistone LA BALLATA DEL NERO E signor giudice tu hai la toga ma non ti sembra una brutta roba, una brutta roba di incastrare chi ha solo il torto di pensare. E tu ti ammanti di democrazia e vai cianciando di libertà, e tu ti ammanti di democrazia e vai cianciando di libertà. Libertà, libertà in quanto che comandate voi; democrazia, democrazia è cosa vostra non è mia. E pure tu signor commissario: che ti fanno fare per un magro salario Ti fanno tradire, ti fanno tradire gli ideali che hai giurato di servire. E tu ti ammanti... Signor brigadiere mi sono difeso, erano in quattro e mi hanno offeso, signor brigadiere mi sono difeso erano in quattro e mi hanno offeso, signor brigadiere mi sono difeso: ero da solo, ma uno l’ho steso. E tu ti ammanti... Signor ministro, signor dputato, d’esser vostro nemico io sono onorato sono onorato perchè alla mattina mi devo specchiare, mi devo sbarbare. Mi devo specchiare mi devo sbarbare: la faccia mia devo guardare..... Io di facce ne ho una sola, non sarà bella, ma è sempre quella: voi di facce ne avete tante, una per ogni ora del giorno. E vi ammantate.... Ma questa storia deve finire, la gioventù si ribellerà; ma questa storia deve finire, la gioventù si ribellerà; la resa, la resa, la resa dei conti, la resa dei conti, la resa verrà. Ma questa storia deve finire, la gioventù si ribellerà; la resa, la resa, la resa dei conti, la resa dei conti verrà.
|