Nick: _luca27_ Oggetto: DOMIZZI:MA CHE STRUNZAT... Data: 27/6/2007 17.27.12 Visite: 228
DOMIZZI: "DOVRA' ESSERE L'ANNO DELLA MIA CONSACRAZIONE"
Maurizio Domizzi, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".
- Si respira aria di serie A...
"Stiamo respirando aria di serie A. Basta aprire il giornale e leggere i tanti nomi accostati al Napoli per capire che siamo in massima serie".
- E' stato appena riscattato dal Napoli, ma è stata ventilata l'ipotesi che le farebbe piacere riavvicinarsi a casa, in una squadra non troppo distante da Modena dove si trova la sua famiglia. Si sente di escludere questa ipotesi?
"Il mio cartellino è stato appena riscattato dal Napoli e vado incontro ad una stagione importante con gli azzurri. Adesso mi sto godendo le mie meritate vacanze, dopo un anno tribolato. Non so nemmeno le notizie che escono o no. Tra poco inizierà la marcia verso il campionato. Se succederà qualcosa, si vedrà più avanti".
- Intanto è una bella difesa con Cannavaro, Garics, Rullo, Savini e Grava. Al massimo potrebbe arrivare qualche alternativa in difesa...
"Sono estraneo a tutto in questo periodo. Non so se potranno arrivare altri difensori e, a dir la verità, non so nemmeno al modulo che sta pensando il mister per la prossima stagione. La difesa è stato un reparto importante e determinante per la promozione".
- Quindi possiamo dire che Domizzi non si muove da Napoli?
"Nella vita non si può mai dire. Nel calcio nulla è definito; il mercato chiude ad agosto. Se poi arriva un'offerta che va bene al Napoli... Per adesso dico solo che sono contento che la comproprietà tra Napoli e Sampdoria si sia risolta a favore degli azzurri senza troppi problemi. Non ci sono state grosse discussioni e mi fa piacere. Mi ritengo abbastanza fortunato, poichè queste situazioni difficilmente si risolvono bene".
- Giocare in A con il Napoli è molto affascinante...
"Di sicuro. Napoli è una città dove tutto è più eclatante, figuriamoci nel calcio. Sono serenissimo e mi preparo ad affrontare una stagione importantissima, poichè dovrà essere il campionato della mia consacrazione. Se questo avverrà con il Napoli assumerà tutto un altro tono".
- Domizzi punta all'azzurro della Nazionale dopo l'azzurro del Napoli?
"Vediamo. Per il momento già sarebbe una grandissima cosa disputare un buon campionato con il Napoli. Ogni cosa è una conseguenza dell'altra".
- Il suo saluto ai tifosi del Napoli...
"Saluto tutti i tifosi e mi unisco all'appello del presidente: abbonatevi in tanti. Abbiamo bisogno del loro sostegno nella prossima stagione". La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|