Nick: DOCET Oggetto: senti piccirì Data: 14/5/2004 12.34.3 Visite: 14
circa il discorso dell'islam ho già detto abbondantemente che anche nella bibbia ci sono momenti tragici in cui dio chiede ai padri di sacrificare il proprio figlio per lui.
per quanto riguarda il "pericolo" sei tu che non capisci: possibile che tiè così difficile accettare e tollerare una cultura DIVERSA???
Anche loro non riescono spesso a tollerare ma chi è andato a rompere le uova nel paniere siamo stati NOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io dico che lo sforzo che tu e molti altri dovrebbero compiere è quello dell'immedesimazione: E BASTA SU!!!
Tu devi immedesimarti in queste persone e cercare di capire cosa li rende furiosi: abbiamo delle colpe? SI
QUALI? tentativo di assoggettare sti popoli all'occidente PERCHE'? con la scusa della democrazia per le loro ricchezze
Il problema è che FORSE ma dico FORSE noi ci sentiamo i beniamini del mondo vista la nostra "superiorità" pensiamo di dover esportare la nostra cultura!!
STRONZATE
tu sei allodola quando ti aggrappi a questi documenti di propaganda perchè dai una importanza spaventosa ai fatterelli contingenti tipo la croce nelle scuole o maometto disegnato, quando invece non presti attenzione all'INSOFFERENZA MONDIALE dovuta alle umiliazioni che ste persone subiscono!!
in italia è tutto giusto quello che dici sono daccordo: ma possibile che non intuisci la logica mondiale del problema???
Le donne nn devono portare il velo: u gesù ma se loro lo vogliono portare? è la loro cultura fatta anche di queste cose.
Il vero pericolo siamo noi: noi che oggettivamente dovremmo essere più maturi andiamo a esportare la nostra cultura con la violenza....
Giovane devi crescere ancora... |