Nick: Mach Oggetto: Prima a poi a Bassolino.... Data: 28/6/2007 17.17.39 Visite: 153
lo mettono al gabbio! Avete visto quanto ha fatto la procura di Napolie e cosa ha scritto? Il succo è questo (questo è quello che ho capito):
- il gruppo Impregilo, che ha vinto l'appalto per la gestione totale del sistema di smaltimento dei rifiuti, ha costantemente violato il contratto che aveva stipulato con il commissariato per l'emergenza rifiuti (ad esempio con i cdr costruiti male e non rispondendo i criteri proggettuali).
- La Fibe sapeva benissimo che il cilco dei rifiuti così come lo stavano delineando non avrebbe funzionato eppure continuavano impreterrite su questa strada sbagliata.
- Chi doveva controllare come si procedesse nella chiusura del ciclo dei rifiuti (Bassolino in veste di commissario), non ha mai diffidato l'Impregilo, anzi ne ha esalttoa la tecnologia nei suoi rapporti alla presidenza del consiglio.
- Inoltre la procura dice che bassolino è totalmente responsabile degli atti da lui firmati (bassolino aveva detto che lui i documenti non li aveva mai letti e che si era fidato del parere favorevole dei tecnici).
Speriamo che la magisratura continui a fare il suo lavoro. Una cosa è certa, Bassolino non lo voterò più! "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |