Nick: pearl jam Oggetto: re:certo!! Data: 14/5/2004 15.42.52 Visite: 13
è stato detto: infatti tutti gli scritti sacri (e dico tutti) sono molto soggettivi ad interpretazioni!! l'imbecillità di certa gente fa presumere che il corano sia "peggio" della bibbia quando questo è assolutamente sbagliato!! l'ho specificato più volte che in nome della bibbia si sono commessi gravissimi reati e oggi si fa oo stesso in nome del corano: ma uso "in nome" non a sproposito: l'unica verità è che certa gente si "serve" della religione per plagiare le masse!! ma nn tutti capiscono ste cose... ma q
Docet,ora mi sapresti spiegare,senza usare google e affini,la tua visione del periodo della santa inquisizione??? E poi mi diresti quali momenti bui(in nome della bibbia,che poi nemmeno la santa inquisizione fu attuata tenendo presente le sacre scritture)ci sono stati oltre ,appunto,la santa inquisizione????? Se dovete parlare,e volete appunto rimarcare che questa guerra (e nn ci stancheremo mai di dirlo) e' una guerra vergognosa....e che nn c'e' differenza di MORTI,in nessun assolutissimo MODO,ok. Se poi volete dire stronzate ,chiudetevi nel circoletto "Love & peace" 5 ,6 di voi...e giocate a scala 40. Grazie. |