Nick: Medy Oggetto: WEEK END Data: 14/5/2004 15.54.49 Visite: 23
La tolleranza di quelli che sono per la pace e per la non belligeranza, di quelli che si elevano a paladini del popolo arabo (che poi non li vuole tali), di quelli che stanno dalla parte dei deboli e degli oppressi, di quelli che combattono l'imperialismo l'abbiamo saggiata e dissacrata oggi, cosa dire più ? Se io fossi davvero stato un mentecatto od un reietto della società, e se oggi davvero avessi dovuto sfogarmi su un portale per continuare a vivere, ebbene i buoni ed i giusti iscritti a questo sito , avrebbero fatto di me un probabile suicida. Complimenti ragazzi, fortunatamente per me, vivo con sprezzo il vostro accanimento, che di giorno in giorno ha bisogno di rinfocolarsi contro asad, diego, ernesto etc... I grandi tolleranti della nostra nazione hanno bisogno di sfogarsi così.... Sapete cosa vi dico, siete squadristi .... E le ragazze se è possibile sono peggio. Ho parlato con tanti ragazzi di questo sito, ed alla fine sanno loro, come lo so io che è tutto un gran divertimento, ma le ragazze fanno davvero un ragionamento di setta pericoloso per loro e per i loro amici, che trovandosi di fronte a qual tipo di donne devono necessariamente rispondere con acredine altrimenti verrebbero definiti dei deboli. Come dire, tolleranti con chi sgozza le teste ai nostri fratelli, ma intolleranti con i nostri vicini di casa.... Hai ragione Ernesto, vedere una guerra lo scontro dialettico con queste è un errore, sarebbe davvero come sparare sulla croce rossa. Buon Week End |