Ho ricevuto dalla Tim la proposta di attivare TIMEXCLUSIVE, qualcosa di molto simile a un'offerta uscita qualche anno fa, ovvero:
- un telefono gratuito a costo di consumare minimo 25 euro di traffico al mese (cosa che faccio) per circa due anni;
- traffico scalato da carta di credito oppure passaggio da ricaricabile ad abbonamento;
Stamattina sono andata ad informarmi ad un centro Tim, mi hanno detto che si può scegliere qualsiasi tipo di telefono fino a 300 euro, e sommando le rate si arriverebbe ad avere il 70% di sconto sul prezzo del telefono.
Questa era la premessa, le mie DOMANDE sono le SEGUENTI:
a) non avendo la carta di credito dovrei passare all'abbonamento: qualcuno di voi ha un abbonamento con la TIM? quali sono i lati negativi? si paga un canone? si ha diritto a delle offerte? è vero che è così difficile non lasciarsi prendere la mano?
b) potendo scegliere un qualsiasi telefono miravo ad un Nokia che mi desse anche la possibilità di avere il TOMTOM: quali sono suddetti Nokia?
c) qualcun altro ha aderito a questa offerta? dov'è la fregatura a parte il vincolo per due anni?
d) varie ed eventuali.
Grazie per la pazienza, stasera offrirò da bere anche a chi mi risponde qui.