![]() | ![]() |
![]() |
Per tutti gli appassionati dell'andergrund all'italiana e in particolare di Gianfranco Marziano ;)
Dopo + 20 anni dall'uscita di Arrapaho di Ciro Ippolito (il film degli Squallor) ecco finalmente "The Road To Mercatello" ,il film su Gianfranco Marziano
Girato e montato da me e peggiore, a breve sarà interamente disponibile (a gratis) in rete. Per ora guardatevi il trailer :
TRAMA:
katanka (gruppo demenziale) un giorgio decidono di partire da Napoli verso Mercatello (SA) convinti che sia la California, Texas. Li seguiranno nell'impresa due loro amici registi falliti (Peggiore e Montamente).
I ragazzi senza scuorno partono vestiti a tipo californiani texani e quindi verranno messi inevitabilmente a giro da più persone nell'arco di tutto il viaggio. Il loro scopo non è tanto raggiungere l'ambita Mercatello California Texas ma incontrare il Faraone Gianfranco Marziano in persona. Come andrà a finire?
Un viaggio allucinante che ha come sfondo una Napoli in subbuglio che si prepara a festeggiare la promozione in serie A della squadra di calcio partenopea. Il tutto è condito da incontri assurdi, improbabili video musicali e da un montaggio che Tarantino ci deve fare solo un bukkino!
The Road to Mercatello
Regia e Montaggio: Peggiore e Montamente
Con: Fetuffo, Lucablues, Pantofola, Peggiore e Montamente
Musiche: Gianfranco Marziano
Produzione: Spaghetti Brothers
Soggetto e sceneggiatura: casuale
Colore - Italia, 2007
Durata: 80 minuti
![]() ![]() |