Nick: Buendia Oggetto: CELLULITE *________* Data: 1/7/2007 21.58.58 Visite: 451
siamo fermi al medioevo non c'è che dire altroché
giusto per rispondere platealmente a chi mi ha scritto che sono 'pure' carina questo orrendo orrendo inestetismo non è solo un inestetismo

è una piaga d'egitto un dramma cellulare un disastro ambientale un'opera demoniaca che fiorisce sulle cosce e sulle chiappe è il vero punto g santapace non se ne va niente è rivoltante
 una cosa viva che sembra morta cellule adipose che se ne stanno stipate, che dico stipate, strizzate sotto la pelle e i poveri capillari non ce la fanno a reggere l'ingombro, si deformano, tortuosi trasudano e tutto resta lì, bleah un travaso di acquiglia sporca e stagnante, infiammata budini che molleggiano a ogni passo, sobbalzano, vivono di vita propria

chiaro?
e per sconfiggere il satanasso qual è l'ultimo trionfante strumento della tecnologia moderna? un coso che ASPIRA, STRIZZA E RULLA! ecco cosa ci fa diventare la cellulite ecco a cosa siamo assimilate noi donne
SPUGNE STRACCI PANNOCASA
oltre ad essere quelle che si devono comprare tamponi e assorbenti ogni mese quelle che si accollano tutto l'ingombro e le noie di una gravidanza per ben 270 giorni quelle che si devono sottoporre d'obbligo alla tortura della ceretta, titanio o miele si soffre uguale
e alla prima che dice 'io non ce l'ho' le deve venire una pelle a materasso che altro che strizza e rulla 
|