Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: siddharta
Oggetto: IL SOGNO
Data: 14/5/2004 19.41.42
Visite: 111

Il cuoco cucinava e dalla sala di quel piccolo ristorante si sentivano tutti i suoni che accompagnano il profumo delle pietanze coccolate dal suo maestro.
Tu non parli, bevi un vino rosso e mi guardi e sfuggi.
Sto per chiederti niente di tutte le mille cose che vorrei chiederti, ma tu bevi un vino rosso, mi guardi e sfuggi, preoccupandoti senza motivo.
Anche mangiare non è mai uguale; anche se mangiamo insieme, tu non mangi più con me.
Dopo un pò mi esprimo:
" Senti, è evidente che qualcosa è cambiato, è evidente che molto è cambiato.
Ma mi spieghi perchè io a continuo a sognare questo momento?
Eppure nella realtà non lo sto inseguendo non ti chiedo di pranzare con me, ne di prendere un caffè!
Eppure anche stanotte sto sognando che sto qui a questo tavolo con te e anche tu sai che questo è un sogno; ma nonostante tutto, tu sei qui nel mio di sogno!
Forse abbiamo paura di incontrarci in un giorno normale e ci incontriamo in questo ricorrente sogno in cui non succede più niente, in cui ci si guarda si beve e ci si riguarda e tu non dici e io non dico.
Non mi baci... non ti bacio, non sorrido ....non mi sorridi. Siamo qua; io aspetto di aprire gli occhi e magari tu ne approfitti per alzarti ed andare via a cominciare la tua giornata.

Come eravamo amanti un tempo!
Come siamo amici a telefono!...... ora! "

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

IL SOGNO   14/5/2004 19.41.42 (110 visite)   siddharta
   recchia :)   14/5/2004 19.46.28 (63 visite)   BOBOMIX
   re:IL SOGNO   14/5/2004 20.38.54 (41 visite)   ARAFAT (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata