Nick: ^SUPERMEN Oggetto: Cosa c'è di buono Data: 14/5/2004 22.9.15 Visite: 46
è uno dei miei album preferiti...,ogni tanto ci posto delle canzoni...,l'ho postato anche per intero una volta....,ho la traduzione in mente più che il motivetto.... LOU REED What's good (cosa c'è di buono) da Magic and loss La vita è come un drink alla maionese la vita è come uno spazio senza luogo e la vita è come un gelato al bacon ecco com’è la vita senza te La vita è un continuo divenire, ma la vita è un continuo commercio di dolore quindi la vita è morte senza vita ecco cos’è la vita senza te La vita è un testo in sanscrito recitato a un pony ti vedo con la mente strozzarti con la lingua a che giova conoscere una tale devozione? sono uno che ha girato so come funzionano le cose A che serve una guida per ciechi al cioccolato? a che serve un naso computerizzato? a che cosa è servito un cancro in aprile? a niente, assolutamente a niente A che serve una guerra senza morti? a che serve la pioggia se cade in su? a che serve una malattia se non ti fa male? a niente, proprio a niente A cosa servono questi pensieri che penso? sarebbe meglio non pensare affatto un amante di polistirolo con emozioni di cemento non serve a molto, decisamente A che serve la vita senza vivere? a che serve questo leone che abbaia? hai amato una vita che altri gettano via ogni notte non è giusto, non è assolutamente giusto Cosa c'è di buono? Oh tesoro, cosa c'è di buono? Cosa c'è di buono? cosa c'è di buono? non molto veramente Cosa c'è di buono? (Cosa c'è di buono?) cosa c'è di buono? (Cosa c'è di buono?) cosa c'è di buono? (Cosa c'è di buono?) non molto davvero Cosa c'è di buono? (Cosa c'è di buono?) cosa c'è di buono? (La vita è buona) La vita è buona (la vita è buona) cosa c'è di bello? (la vita è bella) ma non giusta davvero
|