Nick: MaSK|aRa Oggetto: E' quasi il Paradiso... Data: 15/5/2004 10.36.24 Visite: 151
Non ero mai stata ad ischia. Sono arrivata qui ieri, il tempo era incerto ma l'isola era magnifico, l'albergo da sogno,la cameriera che non ti fa neanche scaricare i bagagli dall'auto, perchè "Voi siete qui per riposarvi"...o mostr! Dopo aver pranzato e aver apprezzato un ottimo rubrato, mamma va a dormire e io mi metto il costumino e vado in piscina...facev nu caZz e fridd! Ero lì distesa a cercare di prendere quel poso di sole che entrava e usciva, quando mi giro e vedo i tedeschi (perchè qui siamo praticamente le uniche italiane, ci anni minimo, mia madre la chiamano signorina i camerieri!) in piscina.. Penso "ma che cazz sti bastardi non accusano niente!" Mah. Poi penso che loro non possono essere + forti di me, pure io devo andare in piscina! Allora tutta infreddolita mi alzo dal lettino e timorosa mi reco vicino alla piscina e ci ficco il piede dentro( per la verità solo l'alluce) e... cazzo l'acqua è caldissima! Hai capito sti stronzi tedeschi! Cmq mi tuffo. Ci sta il termostato: gradi..o Mostr! Alle 13.30 comincio i massaggi, con la massaggiatrice, perchè poi nel pomeriggio c'è il massaggiatore. E quest'è. |