Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Staralfur Oggetto: o costumin ra cavalli Data: 3/7/2007 15.2.29 Visite: 174
we blog sto a casa di massy perchè dovevamo andare a miniscola pero poi il cielo si è fatto un po scuro allò abbiamo detto vabbe a limite ci andiamo domani sempre se il tempo ce lo permettera a noi. mo oggi vado da savio con my sister feschion maura perchè c'hamma accatta nu custum o rrevuot ra cavalli io penso che me lo compro giallo taglia S perchè m agg sfiaccut tutt l invern a palestra aggia sfoggia il fisico però aggia ricer a verita allapalestra s pariav tropp assaj cu gianni ahahahah mammamà er tropp simpatic GIANNI TVTTTTTTTB non ti scorderò mai. invece my sister se lo compra a perizoma perchè ess su pò permettr non per qualcosa però a vogl trropp ben a cumpagnella mi è tropp bella. spero che domani ci passa a prendere giggi con la minicouper perchè accussi m spar nu poc e pos' oppure con la decappottabbile cosi si fanno tutti i capelli sconvolti comm a kell ata sera ahahahhahaha. we mo vado a vedermi la reggistrazione del saggio di mia nipote. SISSy ERI A kiu bell ro ristorant! un bacio azzekkus daniela feshion. dany e mau = sorelle feshion unite che si amano tropp assaj |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|