Nick: Stefnaa Oggetto: Incazzosi ribelli o ...? Data: 3/7/2007 19.37.32 Visite: 197
  Poco fa torna mio padre alquanto infastidito.   Mi spiega che era a mare  in compagnia di un suo amico con famiglia a seguito(moglie e figlie di 16 e 8 anni).      Quindi il padre delle ragazzine sapendo che a casa non c'era acqua(tolta momentaneamente), ripeteva di continuo alla sedicenne di lavarsi alle doccie pubbliche. La ragazzetta si rifiutava dicendo che senza shampoo e bagno schiuma era stupido sciacquarsi...e che non era carino lavarsi lì.   Il padre sempre piu' imbufalito(prossimo a menarla), continuava a dirle :"Federì fatti sta doccia che sennò rimani salata che a casa non c'è acqua".   Lei tronfia prende e se ne va!      Mega cazziatone del padre. Mega figura di merda con gli amici lì vicini  .      Quindi mio padre torna e dice: "Le avrei tirato na sberla per l'arroganza!"      E io : "Papà...ma ti ricordi che ci sei passato 2 volte, con due figlie femmine, o ti sei dimenticato (sorrisino   )?      Cmq da sedicenni teenagers come vi comportavate?      Incazzosi ribelli  o tranquilli puelli?      
        |