Nick: ReBeL_dIaBlE Oggetto: sto uccisa lo so.. Data: 3/7/2007 21.9.0 Visite: 223
Se sbatto ripetutamente la testa contro il muro, divento più intelligente o semplicemente mi viene un trauma cranico? Se mi infilo un coltello nello stomaco, muoio? e se si, muoio dissanguata o sul colpo? Se mi taglio, uscirà sangue o non uscirà niente, nn essendo io umana? Se mi siedo tra le rotaie, il treno mi schiaccerà o si fermerà? Se il conducente mi vedrà in mezzo alle rotaie, frenerà o accellererà? Se fumo tnt, mi verrà un tumore o farò in tempo a morire di vekkiaia? Se farò in tempo a diventare vekkia, dovrò vestirmi da vekkia o potrò continuare cosi? Se cadessi in piedi come i gatti, sarei un gatto nero vero? Se mi ritiro a casa tutta fumata, la farò franca illudendola di essere normale o mia madre se ne accorgerà? Se mia madre se ne accorgerà, mi ucciderà solamente o mi ucciderà molto lentamente x farmi soffrire? Se mi butteranno fuori di casa, dove andrò? (se invece mi uccide so già dove andrò....) Se nn saprò dove andare, potrò andare dove? Se incontrerò la cessa per strana potrò romperle un po' di ossa? Se la menerò,riuscirò a sforare fino all ultimo tt ciò che ho in corpo ? Se nn ho ancora 18 anni, nn posso andare carcere vero?? Se ci si va, mi farò tnti nuovi amichetti? Se ora smetto di sparare cazzate, mi daranno un premio? Se mi daranno un premio, che premio sarà? se non me lo dite, morirò dalla curiosità? Se morirò, ci sarà qlcn al mio funerale? Se morirò, il mio funerale sarà sotto il diluvio universale come nei film americani? Se diluvierà, avranno tutti l'ombrello nero come nei film? Se ci vuole l'ombrello nero, e qlcn nn ce l'ha cm fa?? Se vi dico che mi sn rotta di far sto post, saltate di gioia Ludwig Börne: Il dolore è padre e l'amore madre della saggezza |