Nick: Buendia Oggetto: ma che bella gente Data: 5/7/2007 18.3.26 Visite: 230
stamattina in facoltà da me c'erano i quiz di specializzazione per medici. puntualizzazione: mafia con la pala. io me ne stavo con i miei libri a un passo dall'ingresso dove entravano tutti i condannati e a un tratto arriva lei, la profascrofa con un compariello dei suoi, vera pestilenza della razza 'medicochiururgo'. mi dice, affabile però con un'arietta da dittatrice di 'stica': -ma lei deve fare il concorso?-
aeh. NO, in questa merdosissima facoltà devo buttare il sangue ancora 15 gg.
-no, l'anno prossimo.- cercando di fare la brillante autoironica.
al che la stronza supersonica sgomita il socio e scroscia una risata: - e t staje priparann' a mo'?-
ahahahahahahahahahahahaha
ALLANMDAZOCCL
poi rivedo un assistente di anatomia. lo stesso che il giorno di anatomia 2 fece lo splendido sulla mia foto guardando il libretto. per i non esperti preciso che anatomia ti annienta. nichilismo puro. lui guarda la foto, guarda me ed esclama: signorina, in questa foto sembra claudia koll? e, adesso, che le è successo?- (bestemmieinaramaicomentali)
oggi, questo verme, s'intratteneva con molta nonchalance con due sbarbatelle del 2°anno. me lo ricordavo belloccio e brizzolato. invece la faina sfoggiava una bellissima chioma alla paolo limiti. la migliore pena che si potesse autoinfliggere.
vi auguro di godere sempre di ottima salute, ma pure per un foruncolo o, non andate mai e dico mai a farvi visitare al policlinico. MAI. |