Come ben sapete, il centravanti argentino Ezequiel Lavezzi è stato acquistato dal Napoli per 8 milioni di euro dal San Lorenzo del nostro ex Ramon Diaz.
Non conosco il calciatore, tranne 2-3 partite viste in tv sul digitale dove a dirla tutta mi ha impressionato ma non cosi' tanto come molti qui su stanno dicendo.
Spero di sbagliarmi e che Lavezzi diventi il nuovo nostro idolo, ma onestamente preferivo un calciatore italiano o comunque straniero ma che già giocasse in un gran campionato europeo.
Abbiamo speso 16 miliardi delle vecchie lire, per un calciatore che sicuramente in ottica futura è un investimento, visto che ha solo 22 anni, ma è giovanissimo e non è un bomber di razza, almeno dai numeri (meno di 30 gol in 80 partite). E mi puzza un pò il fatto che non sia mai stato in Nazionale, se davvero è cosi' bravo, visto che l'Argentina è famosa per lanciare nella prima squadra nazionale anche giovani di 18-19 anni.
Speriamo che bomber di razza lo diventi qui... e che non sia il bidone straniero, perchè non voglio manco lontanamente un altro Calderon... mi basta che si sudi la maglia ogni secondo di gara come il Pampa...
vi posto un video trovato su you tube che sembra smentire i miei dubbi...
speriamo bene
forza Napoli !
Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p