"Voglio uomini nudi in copertina"
Il desiderio hard di Jessica Alba
L'attrice supersexy Jessica Alba è una sostenitrice del "Girl Power" ossia "Il potere alle donne". Stufa di vedere le sue colleghe e le modelle nude sulle copertine di giornali specializzati per uomini, Jessica non ci sta e rilancia: "Vorrei vedere qualche maschietto completamente nudo anche sui magazine femminili. Se ci fossero foto con bei ragazzi con il loro pene in bella vista, comprerei subito il giornale".
Senza peli sulla lingua la Alba continua nella sua intervista a Gq: "In fondo non mi spaventa un corpo nudo, anzi... A ben pensarci c'è già Playgirl ma non è un giornale raffinato come Elle". La 26enne attrice è nota per la sua intransigenza sui copioni. Non vuole assolutamente recitare nuda e tantomeno posare senza veli davanti ai fotografi più famosi. "E' vero tutto questo, ma questo non vuol dire assolutamente che a me non piaccia vedere gli altri, uomini o donne che siano, in posizioni sexy".
Jessica Alba, che attualmente è in vetta ai boxoffice di tutto il mondo con il ruolo della Donna Invisibile ne "I Fantastici 4 e Silver Sulfer", sta già pensando al sequel di "Sin City". L'attrice è pronta a tornare sul set: "Ho già parlato a lungo con Frank Miller - dalle cui graphic novel è tratto il film - e di come svilupperà il mio personaggio. Non vedo l'ora di essere sul set, sarà pazzesco". ( http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo369524.shtml )
Io sono d'accordo.
Le attuali foto hard degli uomini non hanno senso (è quasi come vederli al mare), via quindi all'ultimo tabù, vai con l'uomo nudo visto frontalmente! 
p.s.: Jessica Alba